IL RESPIRO DELLA TERRA…

Soci, La Mausolea 13/14 luglio 2019

Tre semplici parole che racchiudono un evento che accumuna ogni singolo umano della nostra madre alla conoscenza, coscienza, condivisione e consapevolezza di quanto essa sia unica e irrepetibile, e in quanto tale, da conoscere e rispettare.

l’evento ha luogo nella nostra Mausolea di Soci che accoglie l’ associazione “La Grande Via”, fondata da Franco Berrino e da Enrica Bortolazzi allo scopo di favorire iniziative volte a promuovere la salute, il benessere e la longevità, prevenire le malattie croniche e il veloce invecchiamento dell’organismo e ad aiutare a ristabilire lo stato di salute in pazienti che sono stati colpiti da patologie croniche associate a scorretti stili di vita. Un seminario eccezionale e unico nel nostro magnifico casentino

Tre giorni di conferenze, laboratori e spettacoli dedicati all’ascolto della terra e di chi di terra vive IL RESPIRO DELLA TERRA

Conferenza di apertura del Dott. Franco Berrino

Un evento che concentra le eccellenze del settore agrario per porre le basi di un centro di formazione permanente in grado di insegnare a lavorare la Terra con il rispetto che merita.

Professori, ricercatori e agricoltori consapevoli uniti nel dialogo sulla salvaguardia delle biodiversità, produzione e comunicazione etica per una società sostenibile.

Un evento che valorizza la cultura del territorio con gli espositori del farmer’s market, un passo concreto per accendere una comunicazione virtuosa fra varie realtà regionali e nazionali per promuovere la collaborazione allo sviluppo di tecnologie agricole rispettose del suolo.

Un evento per avvicinarci all’agricoltura, per ricondurci alla Madre Terra, per sollecitare e attivare la nostra attenzione verso la salute dell’uomo e del pianeta, imparando qual è il cibo vero.

Anche i più piccoli sono coinvolti con uno spazio speciale a loro dedicato. La Grande Via grazie al progetto nazionale I Custodi del Pianeta vuole restituire ai bambini il tempo per poter rimanere soli con se stessi, nel contatto ormai desueto con la natura, per permettere loro di accedere alla propria inesauribile e ricchissima interiorità.

Non perdiamoci questo evento così importante che si svolge all’interno del nostro magnifico Casentino.

Onoriamo la nostra terra.

Grazie a L associazione La Grande Via e a tutti i loro collaboratori per aver scelto il nostro magnifico territorio

SOCI, la Mausolea 12-14 luglio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.